Il Direttore di Isokinetic Torino, Dott. Fabrizio Tencone, è stato intervistato dal quotidiano La Repubblica. Nell’articolo a firma del giornalista Emanuele Gamba, ha parlato degli anni trascorsi nel campo dello sport professionistico, sempre con un unico obiettivo: aiutare le persone a tornare in movimento.
Per Tencone grandi atleti e sportivi amatoriali meritano la stessa attenzione. In oltre trentacinque anni di attività il Gruppo Medico Isokinetic ha contribuito a cambiare il modo di fare riabilitazione, mettendo al centro l’esercizio, la prevenzione e la cultura del movimento.
Lavoriamo su tre fronti:
Dott. Fabrizio Tencone
quello strumentale, quello manuale
con le manipolazioni dei
nostri fisioterapisti e soprattutto
sull’esercizio fisico, che rimane
la migliore medicina in assoluto.
La soddisfazione più grande non è solo vedere le persone guarire, ma sapere che hanno acquisito nuove abitudini per il proprio benessere. Perché la migliore medicina resta l’attività fisica, praticata con continuità e consapevolezza.

