Martedì 16 giugno 2026 il centro Isokinetic di Rimini ha organizzato una festa in spiaggia dedicata ai propri pazienti ed ex pazienti.
L’iniziativa, come ogni anno, è nata con l’obiettivo di offrire un’occasione di incontro al di fuori del contesto sanitario, favorendo momenti di socialità e di condivisione. Durante la serata, i partecipanti hanno potuto trascorrere alcune ore insieme in un clima informale e rilassato.
L’evento ha rappresentato anche un modo per rafforzare il legame tra la clinica e le persone che negli anni hanno intrapreso un percorso di recupero e riabilitazione con Isokinetic.
La festa è stata inoltre l’occasione per dare il benvenuto all’estate, celebrando una stagione simbolo di energia, movimento e benessere.
Un appuntamento molto apprezzato dai presenti, che hanno condiviso una piacevole serata all’insegna dello stare insieme.

















