Grazie alla partnership tra le sedi milanesi di Isokinetic e Vero Volley, il nostro centro di Piazza Gae Aulenti è diventato una delle tappe del Trophy Tour della Lega Pallavolo Femminile.
Il trofeo rimarrà esposto all’interno della nostra sede fino a mercoledì 15 aprile 2026, giorno in cui la squadra di Milano affronterà Conegliano nell’attesissima Gara 2 della Finale Scudetto.
Si tratta di un momento particolarmente emozionante, che rappresenta il coronamento di molti anni di collaborazione tra la nostra realtà e Vero Volley.
“Siamo onorati di ospitare il trofeo e pronti a sostenere la squadra in Gara 2
Andrea Panzeri, Direttore Isokinetic Milano
Il Direttore di Isokinetic Milano, Andrea Panzeri, commenta:
“Siamo onorati di ospitare il trofeo e pronti a sostenere la squadra in Gara 2. La collaborazione con il Consorzio prosegue da diverse stagioni ed è per noi un piacere vedere il progetto Vero Volley crescere sempre di più. Contribuire allo sviluppo del settore giovanile, ambito in cui Vero Volley investe grandi energie, è per noi motivo di orgoglio e responsabilità.”




